Tu sei qui

pubblicazione esito scrutini finali sul registro elettronico

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la nota Miur n° 9168 del 9 giugno 2020 “Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti”;
PRESO ATTO che la stessa nota precisa “che per pubblicazione on line degli esiti degli scrutini delle classi intermedie delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado si intende la pubblicazione in via esclusiva nel registro elettronico”;
DISPONE
che gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascuno studente “ammesso” e “non ammesso”, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area riservata del Registro Elettronico, cui accedono tutti i genitori della classe di riferimento.
I soggetti abilitati all’accesso sono informati che i dati consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad es. su blog e/o social network).
La visibilità degli esiti dello scrutinio finale delle classi, secondo i limiti e le modalità descritte, decorrerà a partire dal 27/06/2020 e si protrarrà per un periodo massimo di 15 giorni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Diamante MAROTTA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 Decreto Legislativo n. 39/1993

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,  Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia - adattato da Antonio Landolfi - Licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.